Era il 1958, quando il titolare, allora giovanissimo, incominciò nel cuneese ad apprendere le basi della sua futura professione, da una persona con eccelse capacità professionali ed una esperienza pluri-decennale.

Nel 1969 avviene la svolta, quando, a pochi mesi dall'apertura, rileva con la moglie, segretaria di uno studio legale, la "Cremeria del Corso".

I primi anni servono a reimpostare completamente il lavoro, la clientela e ad attrezzare un efficiente laboratorio (sempre in evoluzione) per la produzione giornaliera.

Durante l'alluvione del 1994 la "Cremeria" subì ingenti danni nel suo cuore produttivo (il laboratorio), alla grande sala da the e non solo. Nel 1995 la decisione di rinnovarla completamente.

Negli ultimi anni la "Cremeria" è stata più volte citata su molte guide italiane ed estere e nel luglio del 1996, con grandissima sorpresa e soddisfazione, venne considerata dalla rivista "Come" tra le 50 migliori gelaterie italiane.

Ci sono voluti oltre 27 anni di serietà, costanza e l'impiego di sole materie prime freschissime e naturali per ottenere questi riconoscimenti che sono andati a premiare anni di sacrifici e duro lavoro di tutta la famiglia

 

I nostri servizi: Caffetteria, Cocktails, Long Drinks, 38 specialità di gelato, 12 tipi di frutti ripieni, Torte, Cassate, Tranci, Zuccotti, Semifreddi, Panettoni e Colombe farcite